Mercato libero bollette luce: è la soluzione?

Secondo alcune anticipazioni sui dati del 2019 presentati da ARERA quasi metà dei clienti domestici sono già passati al mercato libero per l’energia elettrica.

Il Monitoraggio del mercato retail, rivela che le famiglie che hanno scelto il mercato libero di fatto affrontano una spesa maggiore.

Il motivo: offerte che prevedono servizi aggiuntivi, o differenti strutture di prezzo.

Quindi, con l’avvicinarsi della fine dei servizi di tutela nel mercato dell’energia, prevista nel 2022, tu come tanti altri consumatori domestici vi trovate di fronte a novità e preoccupazioni relative alle conseguenze di questo passaggio sul budget familiare.

Il nostro consiglio: Partecipa anche tu alla rivoluzione energetica, diventa produttore autonomo grazie a un sistema fotovoltaico SunPower!

Alimentando la tua casa con energia da fonti rinnovabili godrai non solo di energia pulita, ma anche della libertà dagli aumenti, e manterrai così l’equilibrio del tuo bilancio familiare.

Nello scorso anno, Valore Solare ha aiutato mediamente oltre 2 famiglie al giorno a mettere in atto questa scelta, che ad oggi possono testimoniare di aver trovato la soluzione definitiva al problema bollette.

Segui il nostro consiglio, contattaci subito: 800 178 492!

 

 

Compila il form, al resto pensiamo noi!

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Città *

    Telefono *

    Consumi *

    Chiama ora