Energia pulita ed economica per un mondo sostenibile

Il solare oggi è alla portata davvero di tutti.

Gli inventivi fiscali sono stati confermati anche per il 2020 e potenziati attraverso strumenti come il Superbonus 110%.

Basta disporre di un tetto per diventare produttore di energia pulita e ridurre sensibilmente la spesa energetica.

Con noi di Valore Solare puoi decidere di acquistare l’impianto fotovoltaico avvalendoti del Superbonus 110% e dello sconto in fattura, in caso di requisiti d’accesso, con i tuoi risparmi, con un finanziamento o di noleggiarlo senza investimento iniziale, diventando così membro della community energetica Valore Solare avendo la certezza di scegliere il meglio per la tua casa o la tua azienda.

COSTO DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO: NON SOLO I PANNELLI

La tecnologia fotovoltaica ha fatto passi da gigante, questo ha contribuito in misura sempre maggiore alla sua diffusione.

Grazie ai progressi raggiunti oggi il solare è alla portata di tutti. E’ possibile produrre energia fotovoltaica a costi accessibili e sicuramente inferiori rispetto a quelli dell’energia fossile.

Una tecnologia capace di offrire vantaggi concreti in termini di risparmio energetico risulta più economica di quanto si possa pensare.

Basta disporre di un tetto per diventare produttore di energia pulita ridurre sensibilmente la spesa energetica, al resto pensiamo noi.

COME SI COMPONE IL COSTO DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO?

Ecco in sintesi come si compone il costo di un impianto fotovoltaico:

I materiali incidono per circa il 50% del costo finale dell’impianto fotovoltaico.

Sono importanti, ma non sufficienti per garantire una produzione elevata di energia nel tempo.

Il resto del costo è rappresentato dal lavoro, svolto con competenza e professionalità, delle persone che effettuano le verifiche, predispongono e firmano il progetto, che eseguono l’installazione e che allacciano l’impianto alla rete elettrica.

COMPONI IL TUO IMPIANTO RICHIEDENDO UN PREVENTIVO Clicca qui

COSTA DI PIù L’ENERGIA SOLARE O QUELLA FOSSILE?

Il costo dell’energia solare è sempre più basso e in ogni caso stabile nel tempo. Al contrario, il costo dell’energia fossile è in costante aumento in quanto la domanda cresce e le risorse stanno diminuendo.
Ogni anno che passa, il costo della bolletta subisce rialzi, a differenza del costo dell’energia solare che viene proposto a costi sempre più interessanti.
Perché continuare ancora a pagare bollette insostenibili?

Passa all’energia solare

Compila il form, al resto pensiamo noi!

    Nome *
    Cognome *
    Email *
    Città *
    Telefono *
    Consumi *
    Chiama ora