Le modalità di corretta installazione di un impianto fotovoltaico sono molto importanti, perché garantiscono la massima produzione di energia elettrica e la massima durata nel tempo: assicurano, insomma, l’erogazione di un servizio orientato all’eccellenza.

Per questo motivo è necessario affidarsi a personale certificato e preparato, con esperienza comprovata nel settore del fotovoltaico. Possedere certificazioni per pannelli fotovoltaici accresce sicuramente il riconoscimento professionale, offre riferimenti sicuri ai clienti e aiuta a distinguersi sul mercato.

Per quanto riguarda noi di Valore Solare siamo:

Elite Partner SunPower

Siamo la prima azienda in Italia accreditata da SunPower fra gli elite partners, e siamo gli unici a operare a livello nazionale.

SunPower è leader nella produzione di pannelli fotovoltaici e i professionisti di Valore Solare sono non solo competenti, ma anche formati e preparati sulle tecniche, sul montaggio e sulla conoscenza specifica e dettagliata del prodotto.

In qualità di Elite Partner SunPower, gli esperti di Valore Solare offrono la garanzia Fiducia Totale, che copre:

  • Potenza: viene assicurato il 92% di potenza anche al 25° anno;
  • Prodotto: i pannelli sono assicurati per 25 anni in caso di difetti legati alla produzione o ai materiali;
  • Servizio e assistenza: oltre all’installazione, anche la sostituzione, la riparazione o il rimborso dei moduli difettosi sono garantiti per 25 anni.

Installatori certificati Tesla Powerwall

Non abbiamo solo certificazioni sui pannelli solari e la loro installazione, ma anche sui sistemi di accumulo e di comunicazione delle batterie. Siamo installatori certificati Tesla Powerwall, il nostro personale è competente e qualificato, e si tiene in costante aggiornamento. Inoltre, Valore Solare offre una garanzia postuma di un decennio e cicli illimitati: copre errori di progettazione o di installazione dell’impianto e include gli interventi di riparazione.

Affidarsi a Valore Solare significa scegliere i migliori professionisti che installano i migliori prodotti. Il tutto, ovviamente, con le migliori garanzie. Qualche esempio?

  • Assicurazione All-Risks per una durata di 5 anni: copre la mancata produzione dell’impianto, il furto, i danni diretti e indiretti e gli incendi;
  • Monitoraggio e manutenzione costante degli impianti (grazie a un contratto sottoscrivibile che include un check-up annuale).

La certificazione sull’impianto fotovoltaico la mettiamo noi, a te non resta che dire sì all’energia green.

Compila il form, al resto pensiamo noi!

    Nome *
    Cognome *
    Email *
    Città *
    Telefono *
    Consumi *
    Chiama ora