Decreto Crescita: -60 giorni

Il tempo vola, è proprio il caso di dirlo. Sembrava ieri il 1 Luglio, quando il Decreto Crescita diventava legge e agli italiani venivano messe a disposizione nuove e vantaggiose agevolazioni per promuovere sogni e progetti per la propria casa.

La più apprezzata? Non ci sono dubbi sulla risposta, la cessione del credito!

Offrendo la possibilità di usufruire da subito di uno sconto immediato del 50% per l’installazione ad esempio, di un impianto fotovoltaico, questo provvedimento è stato da quel momento ne’ più ne’ meno che il rilancio delle rinnovabili, una porta spalancata al passaggio all’energia green e il boom delle richieste di clienti interessati che abbiamo ricevuto lo dimostra.

A pochi mesi dall’uscita del decreto attuativo sono già centinaia le famiglie che hanno scelto questa soluzione con l’esperienza di Valore Solare e hanno già il loro impianto fotovoltaico, che hanno pagato la metà, installato e collaudato.

A meno di 2 mesi dalla fine dell’anno 2019, quante famiglie ancora riusciranno a beneficiare della cessione del credito così come è configurata?

Ci sono ancora 60 giorni per approfittare, ma ricordiamoci, il tempo vola!

Tu che stai leggendo, non aspettare l’ultima settimana per prendere il tuo sconto, chiama ora Valore Solare, c’è sempre qualcuno di noi a tua disposizione!

Chiamaci: 800 178 492

 

 

Passa all’energia solare

Compila il form, al resto pensiamo noi!

    Nome *
    Cognome *
    Email *
    Città *
    Telefono *
    Consumi *
    Chiama ora