I nostri consulenti energetici: con te, verso la sostenibilità!

Per noi di Valore Solare, affiancare i clienti nel percorso Green è un po’ come viaggiare in barca a vela.

Nel linguaggio nautico si usa dire: Grande barca, grandi vele! Perchè senza vela, è inutile dirlo, non ci si allontana dal porto.

 

Perciò oggi, vogliamo parlarti di quei membri del nostro Team che si trovano materialmente a te più vicini: I nostri Consulenti Energetici.

 

Come grandi vele spiegate, ci aiutano ad accompaganrti verso la destinazione SOSTENIBILITA’. Con l’occasione, oltre a spiegarti meglio il loro lavoro, vogliamo ringraziarli per il ruolo centrale che svolgono.

Assistono le famiglie nel passaggio Green, e questo comporta innanzitutto capire le loro esigenze e le loro aspettative future, per conseguire il massimo risparmio energetico.

La giornata lavorativa tipo di un consulente Valore Solare inizia presto, perché spesso per raggiungere più famiglie possibili, bisogna fare un bel po’ di strada.
Richiede disponibilità e flessibilità negli orari, e una preparazione tecnica non indifferente che va ben oltre la conoscenza del prodotto proposto, per individuare insieme allo Staff Tecnico la migliore soluzione di efficientamento energetico che puoi desiderare, adeguata, di qualità e ben dimensionata.

In questo momento particolare, la squadra sta dando una grossa mano a raccogliere tutta la documentazione necessaria per le centinaia di realizzazioni in Superbonus 110% che ci aspettano!

Un consulente Valore Solare ti ha a cuore, perché il suo lavoro è il tuo progetto, e condivide in pieno la nostra mission, e cioè che l’energia solare sia alla portata di tutti.

Capire la forza che ha un lavoro di squadra, vuol dire arrivare lontano.

Prenota la visita del nostro Consulente Energetico a te più vicino,
e viaggerai a vele spiegate verso l’indipendenza energetica!

 

 

Compila il form, al resto pensiamo noi!

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Città *

    Telefono *

    Consumi *

    Chiama ora