Toyota sceglie i pannelli SunPower

Quanto si risparmia in 25 anni sul costo dell’energia elettrica, grazie ad un impianto fotovoltaico Sunpower?

Lo scopriamo insieme grazie all’esempio di Toyota, colosso automobilistico proiettato oggi più che mai verso la #mobilitàelettrica, che per la sedi americane, ha scelto di ridurre drasticamente le spese di energia elettrica affidandosi alla qualità dei #pannellifotovoltaici SunPower.

Sul tetto dell’azienda è stato installato un impianto fotovoltaico  di 251 kWp, che permette a Toyota un #risparmio economico generato dall’autoconsumo di ben 3.8 milioni di dollari per i prossimi 25 anni!

 

In Italia, le imprese che vogliono abbattere i propri costi energetici possono contare sull’esperienza di Valore Solare che, con un team di professionisti specializzati in impianti business, offre soluzioni tecnologicamente avanzate per impianti di ogni dimensione, assistendo l’azienda in tutte le fasi del progetto.

Valore Solare consente alle imprese di scegliere tra l’acquisto dell’impianto fotovoltaico o la speciale formula del noleggio operativo, la conosci?

In entrambi i casi,  la qualità Sunpower e l’esperienza di Valore Solare con migliaia di impianti realizzati, garantiscono il successo dell’investimento.

 

Per richiedere maggiori informazioni su noleggio e acquisto, invia un’email a info@valoresolare.it

Valore Solare invita tutte le aziende che ancora non lo hanno fatto a imitare l’esempio virtuoso di Toyota:

Poco tempo per approfondire, tanto risparmio per far crescere la tua azienda!

Chiamaci 800 178 492

 

 

Compila il form, al resto pensiamo noi!

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Città *

    Telefono *

    Consumi *

    Chiama ora