Servirsi del Sole come fonte di energia: caso studio

pic
Vivere al top il Sole di questi giorni?
Chiara, ha scelto di farlo servendosi del Sole come fonte di energia per la sua villetta. Per il loro impianto fotovoltaico e passare al green, lei e Paolo hanno scelto la qualità SunPower e l’esperienza di Valore Solare.
Perché SunPower?
Perchè ogni pannello SunPower Maxeon 3 da 400 Watt ha ben 104 celle monocristalline, il 22,6% di rendimento, e rispetto a un modulo convenzionale offre il 60% in più di produzione in 25 anni. Per la loro casa, volevano il meglio in termini di qualità e tecnologia innovativa.
Perché Valore Solare?
Chiara scrive: “Impianto installato a inizio giugno e attivato dopo 6 settimane. Per qualsiasi dubbio o necessità di chiarimento di cui ho avuto bisogno sono stati solerti e disponibili...Posso dire che sono soddisfatta di essermi affidata a loro e mi sento di consigliare Valore Solare.”
In Valore Solare, operano professionisti esperti che ogni giorno aiutano famiglie e aziende a trovare la soluzione più idonea per una transizione energetica rapida, semplice e vantaggiosa. 

Servirsi del Sole per produrre energia ed efficientare la propria casa o la propria azienda è un passo obbligato per raggiungere risparmio energetico e comodità.
Per richiedere una consulenza sulle nuove agevolazioni fiscali Ecobonus 110% con gli esperti di Valore Solare, è sufficiente compilare il form in basso e lo staff di Valore Solare sarà pronto a offrire supporto!

image

Stai pensando di passare
all'energia solare?

Inserisci il tuo numero di telefono, ti aiuteremo noi a farlo!