Rinnovabili: cosa è stato fatto e cosa si può fare

Come dichiarato dal Direttore Generale di IRENA, Francesco La Camera, “l’energia rinnovabile è una fonte di energia a basso costo che isola i mercati energetici e i consumatori dalla volatilità, sostiene la stabilità economica e stimola la crescita sostenibile”.

Il Rapporto IRENA infatti, mostra che nel 2019 le energie rinnovabili hanno contribuito al fabbisogno mondiale per il 34,7%, 1,4% in + rispetto al 2018. Quasi il 50% di questo contributo arriva da fotovoltaico ed eolico, che hanno generato rispettivamente 623 GW e 586 GW.
Superando nettamente altre fonti come idroelettrica, bioenergia, geotermia ed energia marina, meritano decisamente il titolo di “Alfieri del green”.

Entrambe offrono una riduzione dei costi energetici, ma con una differenza, un impianto fotovoltaico genera risparmio in bolletta da subito, ed è un bene esclusivo al tuo servizio.

Qui entra in gioco ciò che si può fare, e cosa puoi fare per te.

Evidenti vantaggi economici arrivano in fretta, ancora maggiori se scegli un Impianto SunPower, correttamente dimensionato e installato da professionisti esperti come noi. Prestazioni elevate e garantite anche al 25° anno, con un risparmio che si protrae…nel tempo!

Compila il form e prenota il tuo kit, siamo operativi anche on-line!

 

 

Compila il form, al resto pensiamo noi!

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Città *

    Telefono *

    Consumi *

    Chiama ora