Piemonte: Bando per l’efficienza energetica a fonti rinnovabili

Piemonte sostenibile: Bando per l’efficienza energetica e fonti rinnovabili nelle imprese, previsti 95.806.000,00 di finanziamenti agevolati (programma FERS 2014-2020)

Grazie a questa misura, le micro, piccole, medie e grandi imprese Piemontesi, possono finalmente sostenere la transizione energetica con un’economia a basse emissioni di carbonio e ottenere una riduzione dei consumi energetici integrando fonti rinnovabili.
Se hai un’impresa con unità locale in Piemonte, non lasciarti sfuggire questo biglietto d’ingresso per la sostenibilità.

Quali agevolazioni sono previste dal bando, e per quali tipologie di interventi?

La misura prevede finanziamenti fino al 100% delle spese ammissibili, così suddivisi:
– 80% finanziamento agevolato (75% a tasso zero e il resto a tasso convenzionato del 25%)
– 20% contributo a fondo perduto (non oltre i 500.000 euro)

Tra gli interventi ammessi, rientrano la sostituzione di sistemi a bassa efficienza energetica, e gli impianti di cogenerazione, e grazie al supporto di professionisti come Valore Solare, l’installazione di impianti a fonte di energia rinnovabile.
Ora starai pensando, quale migliore occasione per scegliere un Impianto Fotovoltaico Sunpower, destinando tutta la produzione all’autoconsumo.

Non dovrai nemmeno attendere a lungo, potrai presentare la domanda a partire dalle ore 9.00 del 23 Marzo 2020, ma avrai bisogno di una diagnosi energetica e di un preventivo dettagliato.
Fatti trovare pronto quel giorno, prenota subito una consulenza con i nostri esperti:

Compila il form nella sezione contatti!

 

 

Compila il form, al resto pensiamo noi!

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Città *

    Telefono *

    Consumi *

    Chiama ora