Nuove installazioni impianti fotovoltaici SunPower

Nuove installazioni Impianti Fotovoltaici SunPower e batterie domestiche! Inizia così questa nuova settimana lavorativa in Valore Solare:

Oltre 20 cantieri previsti, iniziando dalle provincie di Asti, Pordenone e Udine, passando poi per Verona, Padova e Vicenza. Saremo anche in Lombardia, precisamente a Bergamo, Brescia e Lecco, e giù per gli Appennini, diretti in Emilia Romagna a Modena.

Con il sole di questi giorni, non potevamo mancare nella bellissima Sardegna, dove da Sassari a Cagliari le nostre squadre stanno già posando i SunPower Maxeon 400 Watt.

Il nostro tour sostenibile prosegue fino a concludersi all’estremo Sud, in provincia di Crotone, storia antica e coste incontaminate, mentre la macchina di Valore Solare percorre velocemente tutta la penisola italiana.

Un saluto a questi cari clienti, a breve produttori autonomi di energia pulita, che entreranno a far parte della comunità energetica di Valore Solare: una nuova dimensione, fatta di sostenibilità, innovazione, risparmio e comodità. Unisciti anche tu: Prenota una consulenza personalizzata!

 

 

Compila il form, al resto pensiamo noi!

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Città *

    Telefono *

    Consumi *

    Chiama ora