La sostenibilità: la voce del pianeta canta a Sanremo 2020

La settimana della musica italiana, dedicata al Festival di Sanremo, ci regala come sempre canzoni e talenti, e richiama l’attenzione sul tema del rispetto dell’ambiente e dell’economia circolare.
A dare voce a questa missione è COREPLA, il Consorzio Nazionale per la Raccolta, il Riciclo e il Recupero degli Imballaggi in Plastica, proponendo soluzioni innovative nel riciclo della plastica con nuovi prodotti collegati al mondo della musica e iniziative pratiche e coinvolgenti per favorire le buone abitudini dettate da uno stile di vita green.
Pensa a quanto potere ha la musica nella tua vita: trasformare pensieri in emozioni. Ma quanto potere può avere per la tua vita attuale e futura, la sostenibilità ambientale?
Il potere di trasformare i tuoi valori in azioni concrete a salvaguardia dell’ambiente.
Questa settimana, ascolta buona musica e fai sentire la tua voce green a casa: ricicla la plastica, e scegli il tuo impianto fotovoltaico SunPower insieme a Valore Solare,
sarai in poco tempo un produttore autonomo di energia pulita!
http://www.sanremonews.it/2020/02/03/leggi-notizia/argomenti/altre-notizie/articolo/con-corepla-sostenibilita-e-ambiente-protagonisti-al-festival-di-sanremo.html

 

 

Compila il form, al resto pensiamo noi!

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Città *

    Telefono *

    Consumi *

    Chiama ora