La gamma Sonnen per l'indipendenza elettrica si allarga

pic
SonnenBatterie hybrid 9.53 – La soluzione ideale per i nuovi impianti fotovoltaici      

Progettazione, installazione e manutenzione di nuovi impianti fotovoltaici con sistema di accumulo diventano più semplici e veloci grazie a sonnenBatterie hybrid 9.53, la nuova soluzione sonnen con inverter fotovoltaico integrato. Efficienza e risparmio, con la comodità di avere un unico interlocutore, sonnen!
Oltre a semplificare e a rendere ancora più rapida la progettazione e l’installazione, sonnenBatterie hybrid 9.53 consente di ottenere un interessante risparmio economico: si elimina infatti il costo di un componente esterno, riducendo il costo complessivo dell'investimento (impianto fotovoltaico + sistema di accumulo). Con sonnenBatterie hybrid 9.53 anche gli eventuali interventi di manutenzione risultano semplificati.

Cosa rende sonnenBatterie hybrid 9.53 così straordinaria:
  • Sistema all-in-one: Inverter fotovoltaico integrato
  • Elevato grado di efficienza globale, pari a 98,6%
  • Backup: 2,5 kW di potenza in caso di black-out
  • Funzionamento a isola: distacco dalla rete in caso di black-out, con fornitura di elettricità da fotovoltaico e sonnenBatterie
  • smart-home-ready con accessori intelligenti
  • Doppio MPPT: Possibilità di collegamento di due stringhe fotovoltaiche.
Inoltre, anche con sonnenBatterie hybrid 9.53, puoi accedere alla sonnenCommunity e usufruire del Bonus Bolletta Zero.

La combinazione di un impianto fotovoltaico e di un sistema di accumulo può garantire all'utente domestico un'indipendenza energetica annua dell'80%. Ma con l’adesione alla sonnenCommunity è possibile soddisfare anche quel 20% di energia mancante, che viene messa a disposizione da sonnen.
Con sonnenBatterie eco 9.43 per impianti esistenti e sonnenBatterie hybrid 9.53 per nuovi impianti, la gamma sonnen per l’indipendenza elettrica è ancora più completa!
 

image

Stai pensando di passare
all'energia solare?

Inserisci il tuo numero di telefono, ti aiuteremo noi a farlo!