Impianto fotovoltaico con batteria Tesla a Capovalle

Mettiamo sempre il massimo nel nostro lavoro che sia prima, durante e dopo l’acquisto di un nostro impianto. Ce lo conferma anche Stefano, che ha acquistato un sistema di accumulo TeslaPowerwall 2, installato all’esterno della sua casa situata in provincia di Brescia.

“Vi ringrazio per l’ efficienza durante la scelta e il sopralluogo per l’installazione delle batterie Tesla. Inoltre porgo i miei complimenti per la bravura dei vostri operatori che hanno montato il prodotto e per l’assistenza post vendita che mi state fornendo.”

  • Perché possiamo dire che, come fonte energetica, il fotovoltaico è la scoperta tecnologica più vantaggiosa?

Il costo dei materiali, in forte calo, ha contribuito alla diffusione degli impianti fotovoltaici in maniera esponenziale. Per questo, l’analista Luiza Demôro, analista di Bloomberg, definisce questa tecnologia ormai “onnipresente”.

In Italia, grazie al Decreto Rilancio, e ai Superbonus, il concetto di “onnipresenza” risulta ancora più significativo. Dal 1° Luglio infatti, è possibile, secondo requisiti d’accesso stabiliti, intervenire per l’efficientamento energetico della propria casa, e dotarla di un impianto fotovoltaico come fonte rinnovabile di energia, principale o addirittura esclusiva, semplicemente cedendo il proprio credito fiscale, Quindi, senza sostenere alcuna spesa.

Valore Solare offre questa opportunità ai propri clienti.

Il nostro Staff di consulenti, tecnici e installatori, è pronto a fornire supporto. Il primo step? Richiedere uno studio preliminare di fattibilità!

 

Compila il form, al resto pensiamo noi!

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Città *

    Telefono *

    Consumi *

    Chiama ora