Perché scegliere un impianto Fotovoltaico SunPower

LA SCELTA DEL PANNELLO SOLARE

Probabilmente, decidere di installare un impianto fotovoltaico è stato facile per te. Tuttavia, la scelta del pannello solare più adatto alle tue esigenze potrebbe risultare complicata. Non tutti i pannelli sono uguali.

Noi di Valore Solare abbiamo scelto per la tua casa e per la tua azienda il marchio SunPower, un’azienda americana che progetta e fabbrica pannelli fotovoltaici da quasi 35 anni, utilizzando la tecnologia fotovoltaica più innovativa del settore.

Siamo certi che l’energia fotovoltaica possa ispirare i tuoi sogni e la tua fiducia. In questa missione, chiediamo sempre di più a noi stessi perché i nostri clienti si meritano tutti i vantaggi che l’energia solare può offrire.

GARANZIA 25 ANNI FIDUCIA TOTALE

Tutti i pannelli SunPower sono coperti dalla garanzia Fiducia Totale di 25 anni, unica nel suo genere. SunPower garantisce prodotto, potenza e assistenza.

La nostra assoluta fiducia nella tecnologia SunPower è testimoniata dagli accurati test indipendenti e dai dati raccolti sul campo, su oltre 30 milioni di pannelli installati. Scegliendo SunPower, potrai usufruire della migliore garanzia disponibile sul mercato e di una tranquillità totale.

PER TE, PRODOTTI ECCEZIONALI

Abbiamo scelto di proporti i prodotti migliori per durata, produzione nel tempo e garanzia, per abbattere i costi energetici.

Hai poco spazio ma un elevato fabbisogno energetico? Disponi di molto spazio ma hai un budget ridotto? Valore Solare ha la soluzione che fa per te, anche con sconto in fattura grazie al Decreto Rilancio e al Superbonus 110%.

Hai un tetto ombreggiato? Valore Solare ha la soluzione per te.

Hai consumi importanti di sera quando il fotovoltaico non produce ? Valore Solare ha la soluzione per te.

Naturalmente, non bisogna dimenticare l’importanza di una progettazione attenta e di un’installazione fatta da professionisti del settore, sempre nel rispetto delle norme per la sicurezza. Valore Solare è Elite Partner SunPower, per offrirti il meglio, nel modo migliore.

LA SCELTA DEGLI ESPERTI È SUNPOWER

I pannelli fotovoltaici SunPower rappresentano la tecnologia preferita delle aziende leader e degli esperti del settore. Oltre 8 delle 10 principali aziende statunitensi e l’impianto di Montalto di Castro, il più grande parco fotovoltaico italiano, impiegano pannelli SunPower.

I clienti si fidano della tecnologia fotovoltaica SunPower .

Dal 1985 ad oggi, sono stati installati oltre 30 milioni di pannelli fotovoltaici SunPower®. In termini di emissioni nocive evitate, ciò equivale all’eliminazione di circa 17 milioni di auto dalle strade.

SunPower ha investito in ricerca e sviluppo più di qualsiasi altra azienda produttrice di panelli fotovoltaici e possiede quasi 1.000 brevetti nel settore fotovoltaico.

Compila il form, al resto pensiamo noi!

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Città *

    Telefono *

    Consumi *

    Chiama ora